Droga, scatta il blitz | Ventitré arresti - Live Sicilia

Droga, scatta il blitz | Ventitré arresti

I 'collegamenti' del gruppo.

Carabinieri
di
0 Commenti Condividi

Sono 23 le persone arrestate dai carabinieri del comando provinciale di Milano per cessione di sostanze stupefacenti, ricettazione, porto illegale di armi comuni da sparo, detenzione abusiva di armi e munizioni e intestazione fittizia di beni. Alle prime luci del giorno i militari hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare per i 23 italiani (16 in carcere, 6 agli arresti domiciliari ed uno all’obbligo di presentazione) nelle province di Milano, Como, Monza e Brianza, Novara, Reggio Emilia, Savona, Torino e Varese. Durante l’indagine sono stati sequestrati oltre 300 chili di droga.

I gruppi criminali ben organizzati, divisi in “batterie”, si rifornivano di cocaina da soggetti di origine calabrese contigui alla ‘ndrangheta, nonché di hashish e marijuana dalla Spagna e da cittadini nordafricani attivi a Milano e nell’hinterland. La redistribuzione dello stupefacente agli acquirenti avveniva in Lombardia, Piemonte e Liguria.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *