Milano, Briatore derubato dello zaino in piano centro VIDEO - Live Sicilia

Milano, Briatore derubato dello zaino in piano centro VIDEO

L'imprenditore si è sfogato con una storia su Instagram rivolgendosi al sindaco Sala

MILANO – Rubato in pieno centro a Milano lo zainetto a Flavio Briatore. Un furto in via Cordusio, alle 11 del mattino di ieri, che ha provocato lo sfogo su Instagram dell’imprenditore. La denuncia corre sui social: “L’autista scende dalla macchina, era al telefono, arriva con un monopattino un extracomunitario che apre la portiera prende lo zainetto e fugge – racconta Briatore -. Per fortuna nella zona c’era un capitano della guardia di finanza che era lì per altro, che ha visto la scena e ha bloccato il ragazzo e ha riconsegnato lo zaino. Non è una roba da matti che in via Cordusio, alle 11 del mattino, hai la gente che ti viene a rubare in macchina?”.

Quindi, Briatore si è rivolto al sindaco di Milano Giuseppe Sala. “Vedo che dice sempre che tutto è a posto e tutto va bene ed è tutto sotto controllo. Non c’è nulla sotto controllo, Milano è una città pericolosa e sono giuste le statistiche che vedo. Per cui datevi una mossa e cercate di sistemarla perché così la gente ha paura. E anche io ho molta più attenzione perché so che è una città pericolosa”.

A stretto giro è arrivata la replica del sindaco Sala: “Spero che Briatore sia andato anche in questura a far denuncia oltre a fare una storia sui social”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI