Milazzo torna in Forza Italia| Pace fatta con Micciché - Live Sicilia

Milazzo torna in Forza Italia| Pace fatta con Micciché

Milazzo (nella foto): "Difficile dire di no all'invito del coordinatore regionale".

Giuseppe Milazzo

PALERMO – Si erano lasciati in malo modo, con accuse a distanza e toni durissimi; si ritrovano dopo quasi due mesi, come se nulla fosse successo. E’ scoppiata la pace fra Giuseppe Milazzo e Gianfranco Micciché: il primo, deputato regionale e consigliere comunale di Palermo, aveva sbattuto la porta ed è stato vicinissimo all’ala renziana del Pd, tanto da aver fatto capolino pure alla Leopolda faraoniana; il secondo, coordinatore isolano di Forza Italia, aveva teso il ramoscello d’ulivo lunedì scorso, con un appello su Facebook in cui lo invitava a vestire nuovamente la maglia di Fi.

Oggi arriva la dichiarazione di Milazzo, che sancisce il ritorno del parlamentare fra le file azzurre dell’Ars: “Ho avuto con Miccichè una discussione franca e leale e nei suoi confronti nutro un profondo rispetto – dice il deputato – l’invito di Miccichè è di quelli a cui è difficile dire di no. Le sue parole mi lusingano e i suoi consigli e la sua attenzione meritano grande considerazione. Forza Italia è sempre stata la mia casa e a Gianfranco esprimo la mia stima personale e politica. Lo ringrazio pubblicamente e metterò a disposizione sua e del partito il mio impegno e la mia passione politica, comunicando il mio passaggio dal gruppo Misto per un rientro concordato e ragionato con i miei amici in Forza Italia”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI