Milazzo-Vallée d’Aoste 1-1 |Finisce pari al “Grotta”

di

11 Novembre 2012, 16:50

1 min di lettura

Il tecnico del Milazzo, Tudisco

MILAZZO (ME) – Appuntamento con la vittoria nuovamente rinviato per il Milazzo di mister Tudisco, che colleziona il terzo 1-1 consecutivo e, seppur a piccoli passi, continua a muovere la classifica. Andiamo a vedere com’è andata al “Grotta Polifemo”.

Articoli Correlati

Primo tempo. La gara si rivela piuttosto equilibrata sin dall’inizio, con entrambe le squadre alla ricerca del vantaggio. I padroni di casa sono più intraprendenti, mentre i valdostani prediligono le giocate di rimessa. Le difese, ad ogni modo, rischiano poco. Al 35’, tuttavia, gli ospiti passano: azione manovrata sulla trequarti, il pallone finisce sul destro di Kanoute che con un diagonale chirurgico firma lo 0-1.

Secondo tempo. Nella ripresa il Milazzo si ripresenta in campo con il piglio di chi vuole raddrizzare a tutti i costi il risultato. I rossoblu si rendono pericolosi in diverse circostanze e al 60’ pervengono al pari. Emiliano atterra D’Amico in area: per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso D’Amico che non sbaglia. I padroni di casa non si accontentano e ancora con D’Amico sfiorano il sorpasso. La Vallée continua ad agire solamente in contropiede, facilitando il compito alla retroguardia della formazione di Tudisco. Gli ultimi minuti scivolano via senza particolari sussulti, pertanto il risultato di equilibrio regge sino al triplice fischio finale.

Pubblicato il

11 Novembre 2012, 16:50

Condividi sui social