Minacce e percosse agli agenti, arrestato - Live Sicilia

Minacce e percosse agli agenti, arrestato

Salvatore Asaro

Il mazarese Salvatore Asaro non voleva in alcun modo seguire i poliziotti che gli avevano chiesto documenti e generalità dopo aver danneggiato un bar nei pressi della centralissima via Garibaldi: è finito in manette.

Mazara del Vallo
di
1 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – Gli agenti della volante tentano di farlo salire sulla loro auto per portarlo in commissariato, ma lui va in escandescenza e comincia a minacciarli. Il mazarese Salvatore Asaro non voleva in alcun modo seguire i poliziotti che gli avevano chiesto documenti e generalità, ma si erano ritrovati con l’uomo che si rifiutava di fornire le sue generalità e tentava di andarsene via. Il tentativo di farlo salire in auto volontariamente è andato a vuoto. Gli agenti hanno insistito ma senza ottenere alcun risultato. Asaro non voleva saperne. Alla fine ha però dovuto seguirli ed è stato, in seguito, arrestato per rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali. Gli agenti della volante lO hanno bloccato in via San Vito, a pochi passi dal bar di via Garibaldi che Asaro aveva danneggiato prima di andare via. La polizia è intervenuta dopo una segnalazione. L’arresto di Asaro è stato convalidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI