Minaccia e rapina i genitori |Arrestato quarantacinquenne - Live Sicilia

Minaccia e rapina i genitori |Arrestato quarantacinquenne

Dopo averli minacciati con un coltello sferra calci e pugni all'indirizzo del padre, che se la caverà con 30 giorni di prognosi, ed estorce agli anziani genitori un bottino di 250 euro.

 

Roccalumera (me)
di
1 Commenti Condividi

ROCCALUMERA (MESSINA) – I carabinieri hanno arrestato a Roccalumera (Me) Paolo Giuseppe Famulari, 45 anni, con l’accusa di rapina e lesioni personali. L’uomo prima ha minacciato la madre di 77 anni e il padre di 78 anni con un coltello da cucina, portando via 250 euro, una carta Postamat e un libretto postale. Agguantato il bottino, ha sferrato contro di loro calci e pugni. Il padre è stato ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita, mentre la donna ha avuto una prognosi di 30 giorni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Purtroppo avvengono anche queste cose… credo che il maggior dolore di questi genitori non sia quello fisico, ma quell’essere che hanno cresciuto e magari provato ad educare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *