18 Gennaio 2016, 11:53
1 min di lettura
PALERMO – Una notte da incubo per il titolare di un distributore di benzina, bloccato e rapinato nell’androne del suo palazzo da due uomini. L’assalto è avvenuto poco dopo le 23, quando due malviventi armati di pistola l’hanno minacciato e costretto a consegnare tutto ciò che possedeva.
I due sono entrati in azione nello stabile di via Casalini, nella zona periferica della città, con il volto coperto. Hanno immobilizzato la vittima prima che raggiungesse l’ascensore per rientrare a casa. Poi sono fuggiti con i soldi dell’incasso dell’ultimo fine settimana, che ammonterebbe a migliaia di euro.
Sotto choc l’uomo ha lanciato l’allarme alla polizia. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 perché la vittima ha accusato un malore. Le indagini per individuare i malviventi sono partite immediatamente. Al vaglio le immagini di alcune telecamere che si trovano nella zona e potrebbero aver ripreso l’arrivo nel palazzo dei rapinatori: questi ultimi avrebbero seguito il commerciante dal luogo di lavoro fino a casa.
Pubblicato il
18 Gennaio 2016, 11:53