Missione di Biagio Conte esclusa dalla ex tabella H, Aricò: "Un colpo al cuore" - Live Sicilia

Missione di Biagio Conte esclusa dalla ex tabella H, Aricò: “Un colpo al cuore”

Martedì verrà chiesta una proroga dei termini
2 Commenti Condividi

PALERMO – “La non ammissione dell’istanza presentata dalla ‘Missione Speranza e Carità’ di Biagio Conte per ottenere un contributo regionale è un colpo al cuore. Colpa di una richiesta inoltrata fuori tempo massimo, come ha rivelato Live Sicilia, tuttavia in casi come questi le rigide regole della burocrazia possono e devono fare un passo indietro”.

Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo: “Pertanto, presenterò personalmente un emendamento in occasione della prossima seduta d’aula in programma martedì per prorogare fino al 30 novembre 2021, chiaramente per tutti, i termini di presentazione delle istanze relative alla ex tabella H. Sono fiducioso che la mia iniziativa sarà condivisa da tutti i gruppi parlamentari”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ora sicuramente Orlando mettera’ mano al portafogli personale per aiutare Biagio.

    Una VERA VERGOGNA partorita da una politica ANCORA UNA VOLTA AMORALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *