Missoni, trovato |aereo scomparso - Live Sicilia

Missoni, trovato |aereo scomparso

Il tweet di Jorge Galindo sul ritrovamento dell'aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni

L'annuncio arriva dal responsabile del ministero degli Interni venezuelano su Twitter. La Farnesina e la famiglia Missoni hanno confermato la notizia.

LOS ROQUES
di
0 Commenti Condividi

CARACASL’aereo su cui viaggiava Vittorio Missoni insieme alla compagna e  a due amici della coppia, scomparso il 4 gennaio,è stato ritrovato a Los Roques. L’annuncio arriva con un tweet di Jorge Galindo, responsabile della comunicazione del ministero degli Interni venezuelano.

La Farnesina conferma il ritrovamento dell’aereo dei Missoni scomparso a gennaio in Venezuela. Fonti del ministero degli Esteri hanno dichiarato all’Ansa: “Il relitto si trovava a 70 metri di profondità, l’aereo era spezzato in più parti, ma la matricola era leggibile”.

Intanto con una nota diffusa da Sumirago anche la famiglia Missoni ha confermato la notizia del ritrovamento, ringraziando le autorità venezuelane ed italiane, per il loro intervento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *