Palermo

Modena-Palermo, Verre: “I nostri tifosi sono incredibili”

di

19 Ottobre 2024, 18:31

1 min di lettura

Velerio Verre, centrocampista del Palermo, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero dopo la gara contro il Modena terminata 2-2. “È stata una partita tosta, siamo partiti alla grande. Sapevamo che non era facile, naturalmente dobbiamo ripartire e lavorare sulle cose che sono venute meno e che magari sappiamo anche. Dobbiamo ripartire già da lunedì con la testa alla prossima partita”.

Rientro da titolare con gol? Direi che è stata una grande emozione – prosegue l’autore della prima rete dei rosanero -. Non vedevo l’ora, poi averla fatta con il primo gol di quest’anno è ancora meglio. Mi dispiace per il pareggio, ma pensiamo subito alla prossima”.

Articoli Correlati

Sui tifosi? Sono incredibili. Ci hanno sostenuto tutta la partita. Ho pure segnato sotto il settore ospiti ed è stato bellissimo. Dobbiamo lottare tutti insieme perché ci crediamo e dobbiamo pensare partita dopo partita già dalla prossima in casa per vincerla. Contro la Reggiana sarà un’altra gara difficile, non ci sono partite facile. In Serie B ogni situazione può creare difficoltà. Dobbiamo prepararla alla grande e affrontarla con la massima determinazione”, ha concluso il centrocampista.

Pubblicato il

19 Ottobre 2024, 18:31

Condividi sui social