Mollata prima delle nozze,| fa evirare il fidanzato - Live Sicilia

Mollata prima delle nozze,| fa evirare il fidanzato

Lasciata ad un passo dall'altare, una ricca e avvenente brasiliana ha assoldato tre ex carcerati per far mutilare il suo fidanzato. Dopo aver pagato la cauzione, si era dileguata. Catturata martedì scorso, dovrà scontare una pena di sei anni.

LA CURIOSITA'
di
3 Commenti Condividi

La delusione cocente avrebbe indotto Myriam Priscilla Castro, una ricca e avvenente dottoressa brasiliana, ad ordire una diabolica spedizione punitiva ai danni del fidanzato. Stando alle accuse, la donna avrebbe assoldato con l’aiuto dell’anziano padre tre ex carcerati per evirare il suo futuro marito, reo di averla lasciata tre giorni prima delle nozze. I fatti risalgono al 2012. Dopo la condanna a sei anni, Myriam era stata arrestata ma, dopo aver pagato la cauzione, aveva fatto perdere le sue tracce. Martedì scorso è stata catturata e adesso dovrà scontare la sua pena.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Da una che si chiama Castro cosa ci si poteva aspettare… 🙂

    E’ proprio vero, nomina sunt consequentia rerum …

    e giusto che sia cosi ma se lui e un cornuto, ma i soldi non ci bastavano, e cosi ci a guadagnato un pene castrato………… maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.