Mondello, esplode la bombola | Molta paura, salta solo la partita - Live Sicilia

Mondello, esplode la bombola | Molta paura, salta solo la partita

Esplode la bombola. Solo molta paura per una famiglia di Mondello. Che ha dovuto saltare Italia-Inghilterra. Una conseguenza minima, per fortuna.

Ultima ora a Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Momenti di panico e paura a Mondello, a pochi metri dalla piazza, dove per cause da accertare è esplosa una bombola di gas all’interno di un’abitazione. È successo in via Nereo in tarda serata, a pochi minuti dall’inizio della partita dell’Italia ai Mondiali: la famiglia si stava preparando alla visione del match quando si è verificata l’esplosione.

Sono stati momenti concitati, di paura fino a Valdesi, dove in molti hanno sentito il forte boato e pensato al peggio, ma per fortuna la famiglia è riuscita a mettersi in salvo allontanandosi subito e uscendo in strada. I soccorsi del 118 sono giunti sul posto ed hanno accertato che nessuno è rimasto ferito.

I vigili del fuoco del comando provinciale, al quale centralino erano nel frattempo arrivate decine di telefonate, hanno domato le fiamme e rilevato ingenti danni all’abitazione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI