Mondello, niente festa in piazza | In chiesa il ricordo di Claudio

di

01 Marzo 2019, 17:30

1 min di lettura

PALERMO – Mondello è ancora in lacrime per la morte di Claudio Amorosi, il ragazzo di 29 anni che ha perso la vita nel tragico incidente dello scorso weekend in pieno centro a Palermo. Anche oggi la borgata si stringerà attorno ai genitori, Valeria e Renato, titolari dello storico bar, per ricordare il giovane a distanza di una settimana.

L’incontro si terrà nella stessa chiesa in cui lunedì è stato celebrato il funerale, la parrocchia Maria Santissime delle Grazie. E’ stato proprio il parroco, d’accordo con i commercianti, ad annullare la festa di Carnevale prevista per questa sera in piazza.

Ad annunciarlo è la madre di Claudio, Valeria Pagano, con un posto sui social:Ogni messaggio, abbraccio, sorriso ci ha riempito il cuore d’amore e siete stati veramente in tanti – scrive-. So che continuerete a farlo perché adesso che inizia il dopo ne avremo ancor più bisogno, grazie stasera doveva esserci in Paese la festa di Carnevale annullata dal parroco in prima persona, dai parrocchiani stessi, dai commercianti e dai residenti uniti a noi in segno di lutto, ma staremo lo stesso tutti insieme in Parrocchia alle 21.00, a pregare per Claudio, vi aspettiamo. Grazie a tutti quanti”.

Claudio Amorosi è rimasto ucciso nel terribile scontro avvenuto in via Gaetano Daita nella notte compresa tra venerdì e sabato. La sua auto è uscita fuori strada, poi è finita su alcune auto in sosta. L’impatto si è rivelato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane, che era a bordo dell jeep con due amici, entrambi rimasti illesi.

Pubblicato il

01 Marzo 2019, 17:30

Condividi sui social