Mondello, spazio al Festival|Smontate le strutture a Valdesi - Live Sicilia

Mondello, spazio al Festival|Smontate le strutture a Valdesi

L'Immobilare Italo-Belga, titolare dello stabilimento di Mondello, a Palermo, deve sgomberare la spiaggia per fare spazio al World Festival on the Beach organizzato dall'Albaria. Lo ha deciso il Tribunale civile con un provvedimento d'urgenza (VIDEO DI IRMA ANNALORO)
Palermo, l'ordinanza del tribunale
di
1 min di lettura

Non ha risposto all’invito “bonario” della Regione ed è scattato l’ordine del tribunale di Palermo. L’Immobilare Italo-Belga, titolare dello stabilimento di Mondello, a Palermo, deve sgomberare la spiaggia per fare spazio al World Festival On The beach.

Il provvedimento d’urgenza è stato firmato dal presidente della seconda sezione civile, Andrea Compagno. E lo sgombero è già iniziato. Via nei giorni dalla manifestazione “qualsiasi struttura, vecchia o nuova, compesa la cancellata, collocata sull’area di oltre 1.500 metri quadri, di fronte piazza Valdesi e viale Regina Elena, affidata con un provvedimento della Regione all’Albaria”.

Si tratta del tratto di spiaggia compreso tra Valdesi e il circolo Lauria. E’ una vittoria dell’associaizone sportiva che da anni ha fatto del golfo di Mondello lo scenario della manifestazione che unisce sport e spettacolo. Manifestaizione che nelle ultime edizioni si è svolta in maniera zoppa. La presenza della cancellata e delle pedane in legno dello stabilimento gestito dall’Italo Belga avevano impedito, ad esempio, l’organizzazione delle partite di beach volley.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI