Mondiali 2014, chi è la più bella tra le wags? - FOTO - Live Sicilia

Mondiali 2014, chi è la più bella tra le wags? – FOTO

Tutto pronto per i Mondiali 2014. Oltre alle stelle del calcio voleranno in Brasile alcune tra le donne più belle del pianeta. In queste ore, mogli e fidanzate preparano le valigie per sostenere i propri uomini in terra carioca. Tra le wags più celebri c’è Irina Shayk che fa coppia con Cristiano Ronaldo. La modella russa, candidata ad essere eletta regina di bellezza dei Mondiali 2014, dovrà vedersela con Antonella Roccuzzo, compagna storica di Lionel Messi cui ha dato il figlio Thiago. Tra le più belle anche Shakira legata a Gerard Piqué, Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese Wesley Sneijder, Gabriella Lenzi, fidanzata del brasiliano Neymar, Sara Carbonero legata a Casillas, Melissa Satta, compagna del centrocampista del Ghana, Kevin Prince Boateng, Alex Curran, moglie del britannico Steven Gerrard. Tra le wags italiane spiccano Michela Quattrociocche, compagna di Alberto Aquilani, Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, Sarah Felberbaum legata a Daniele De Rossi, Roberta Marchisio, Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli e Carolina Marcialis, sposata con Antonio Cassano.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *