Monreale, banda del buco in azione| Colpo da 20 mila euro in un bar

di

30 Gennaio 2015, 16:17

1 min di lettura

MONREALE (PALERMO) – Soldi in contanti e decine di stecche di sigarette. La banda del buco è entrata in azione stanotte a Monreale prendendo di mira il Bar Mirto, nei pressi della centralissima piazza della cittadina normanna.

I malviventi hanno infatti praticato un foro sul muro di un locale adiacente, chiuso da tempo: sono riusciti ad introdursi forzano la persiana di legno all’ingresso e, muniti di tutti gli attrezzi necessari hanno creato il varco d’accesso. Indisturbati hanno così passato al setaccio il bar e sono riusciti a scappare con denaro e merce per circa ventimila euro. Nella zona nessuno si sarebbe accorto della presenza dei ladri nella notte.

Articoli Correlati

Ad accorgersi del maxi furto è stato il titolare dell’attività commerciale stamattina all’alba. All’apertura ha trovato il bar a soqquadro ed ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri. Sul posto sono stati effettuati i rilievi e visionate le immagini delle telecamere che si trovano in zona. Le indagini per risalire ai responsabili del colpo sono in corso.

Pubblicato il

30 Gennaio 2015, 16:17

Condividi sui social