Monreale, 341 furbetti del reddito di cittadinanza: gli arrestati NOMI

Monreale, i 341 furbetti del reddito di cittadinanza: gli arrestati – NOMI

Commenti

    Mi stupisco per quanto si dichiara perche’ se avessero aperto i centri per l?impiego nei tempi giusti molti furbetti sarebbero stati individuati alla presentazione dellea carta rdc…Oggi la Regione dopo aver intascato 10.000.000.00 per la loro apertura …Si stupiscono.Ove sono finiti questi miliardi di Euro che il governo Conte aveva elargito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È DAVVERO VERGOGNOSO MA CON QUALE CORAGGIO CONTINUATE ANCORA A PRENDERE IN GIRO LA GENTE CHE DECE ANDARE AL LAVORO E GLI STUDENTI CHE DEVONO E CI LASCIANO SEMPRE A PIEDI USCENDO PRIMA DAL LAVORO PERCHE ' HANNO SOLO UN PULMAN...È UN VERO SCHIFO , Purtroppo la realtà è questa la Sicilia una terra stupenda ma gestita da incapaci , manca tutto anche l'acqua bene primario strade autostrade ferrovie pulman e vogliono fare il ponte ma andate a quel paese... Ci vorrebbe uno straniero a governanti.Sono veramente nera e incazzata come tutti i Siciliani onesti .....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI