Monreale, rissa in piazza Duomo| Tre giovani arrestati - Live Sicilia

Monreale, rissa in piazza Duomo| Tre giovani arrestati

Francesco Sucato

In manette è finito un pregiudicato di 31 anni, Francesco Sucato. Quando sono arrivati i carabinieri, nei pressi di piazza Duomo sono stati rintracciati anche S.C, 37 anni ed S.A, di 30 anni.

Provincia di Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nel giro di pochi minuti è stato il caos in piazza Duomo a Monreale. Una rissa ha preso vita nella zona maggiormente frequentata dai turisti nella cittadina normanna alle porte della città e gli agenti della polzia municipale intervenuti per cercare di sedare gli animi se la sono vista brutta, al punto che uno di loro è rimasto lievemente ferito.

Uno degli uomini che ha preso parte alla rissa è stato così immediatamente fermato, mentre gli altri due sono riusciti in un primo momento a dileguarsi. In manette è finito un pregiudicato di 31 anni, Francesco Sucato. Quando sono arrivati i carabinieri, nei pressi di piazza Duomo sono stati rintracciati anche S.C, 37 anni ed S.A, di 30 anni.

Sul posto sono arrivato anche i sanitari del 118 che hanno espresso una prognosi di sei giorni per Sucato e per l’agente della polizia municipale coinvolto, mentre per S.A, sono state rilevate ferite guaribili in quattro giorni. I tre arresti sono già stati convalidati dal giudice.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *