Schifani bis non lo vuole nessuno.





Schifani bis non lo vuole nessuno.
Ogni terra ha gli abitanti che si nerita.
Che gente! No mafie.
i topi cominciano a lasciare la nave
Ma quando finisce questo supplizio di "amministrazione " di Palermo? Per i signori abusivi dello spritz in piazza vigliena ci hanno pensato? Per tutti gli abusivi che da anni, dalla mattina alla sera, occupano il suolo pubblico si è pensato di fare qualcosa? Il peggior sindaco mai visto in questa città. Contiamo i mesi che si separano dalle nuove elezioni per liberarcene .