Morgana: "Italia-Macedonia del Nord al Barbera ci inorgoglisce" - Live Sicilia

Morgana: “Italia-Macedonia del Nord al Barbera ci inorgoglisce”

"Dobbiamo riempire lo stadio e dare alla Nazionale la spinta necessaria per andare al prossimo turno"
NAZIONALE A PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Ringrazio il presidente Gravina per aver rivolto grande attenzione alla Sicilia, alla città di Palermo e al comitato regionale. La partita tra Italia e Macedonia del Nord al Barbera è una notizia che ci inorgoglisce“. Adirlo è il presidente della Lnd Sicilia, Sandro Morgana, parlando della scelta della Figc di disputare la prima gara dei playoff contro la Macedonia del Nord al “Barbera”.

Morgana, che recentemente ha incontrato il numero uno della Figc, Gabriele Gravina, ha poi proseguito. “Già in occasione della visita del presidente Gravina al sistema calcistico siciliano, era stata annunciata tale possibilità. La circostanza di avere superato la concorrenza di città molto importanti è assolutamente rilevante per il calcio siciliano. Soprattutto nella considerazione che la Federazione assicurerà il proprio tangibile contributo al fine di rendere le strutture assolutamente adeguate a ospitare l’importante evento”.

Il pubblico palermitano è quindi chiamato a raccolta per aiutare gli azzurri a conquistare la qualificazione ai prossimi mondiali: “Dobbiamo riempire lo stadio – ha concluso Morgana – e dare alla Nazionale la spinta necessaria per andare al prossimo turno con la determinazione e la convinzione che la partecipazione al Mondiale non potrà sfuggirci“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.