Morta turista tedesca: forse annegamento - Live Sicilia

Morta turista tedesca: forse annegamento

SCICLI
di
0 Commenti Condividi

Una donna tedesca di 65 anni, in vacanza a Donnalucata, è stata trovata morta stamani in spiaggia, in località Spinasanta, lungo il litorale di Scicli. La donna indossava solo un reggiseno e presentava ematomi in tutto il corpo. Ancora molti dubbi nella ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri. La donna, in vacanza insieme al marito in un camping, ieri sera è uscita da sola per fare una passeggiata. E’ probabile che sia caduta in acqua e sia morta per annegamento dopo essere stata trascinata dalle onde e sbattuta sugli scogli. Si spiegherebbero così gli ematomi sul corpo e il fatto che, a parte il reggiseno, l’unico capo d’abbigliamento ad avere resistito alla forza dell’acqua, la turista fosse nuda. Ovviamente però gli inquirenti non escludono altre ipotesi, compresa quella di una morte violenta, e attendono le prime risultanze dell’esame autoptico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.