Moto Guzzi| apre ai suoi fan - Live Sicilia

Moto Guzzi| apre ai suoi fan

Questo sarà un weekend di festa presso Facella Alessandro, concessionario Moto Guzzi di Palermo, in Montepellegrino 162/164. Il porte aperte di due giorni permetterà a tutti gli appassionati Palermo di provare la nuova grande Cruiser Moto Guzzi California 1400, nelle sue due anime Touring e Custom, e scoprire la gamma completa di motociclette del marchio dell’aquila

DAL 6 AL 7 APRILE
di
2 min di lettura

Ha affascinato i motociclisti di tutto il mondo sin dalla sua prima apparizione, ora è giunto il momento, per tutti gli appassionati, di provare la nuova Moto Guzzi California 1400 e con lei conoscere tutta la gamma Moto Guzzi.

Moto Guzzi dedica a tutti i motociclisti due giorni di “Porte Aperte” presso i propri concessionari ufficiali, nei quali sarà possibile toccare con mano e provare le nuova grande regina della strada: Moto Guzzi California 1400, nelle sue due declinazioni Touring e Custom.

Dopo averle ammirate da ferme, questa è l’occasione imperdibile per salire in sella ed entrare a far parte del mito Moto Guzzi. Un weekend di passione motociclistica, in cui lo stile, la storia, il blasone e le emozioni trasmesse dai due modelli di California 1400 – Touring e Custom – sono a disposizione di tutti gli amanti delle belle motociclette.

Presso Facella Alessandro sarà anche possibile scoprire tutti gli altri modelli della gamma Moto Guzzi, come le best seller V7 nei suoi tre allestimenti Stone, Special e Racer, oltre all’infaticabile gamma Stelvio, alla comodissima Norge e alla sportiva Griso.

Moto Guzzi California è la Cruiser che riporta l’aquila di Mandello del Lario tra i protagonisti del segmento delle grandi moto di lusso, rivolgendosi agli appassionati dei grandi viaggi e agli amanti delle motociclette personali e affascinanti.

Elegante, suntuosa e di spettacolare impatto visivo, lo stile della nuova California 1400 comunica l’inconfondibile classe e la tradizione Moto Guzzi coniugate con linee, dimensioni e tecnologie del tutto inedite. Costruita a mano nello storico stabilimento di Mandello dove Moto Guzzi è stata fondata nel 1921, la nuova ammiraglia vanta il “V twin” trasversale per moto di maggior cilindrata mai prodotto in Europa. La nuova California, sia nella versione Touring, votata al turismo e al viaggio, sianella versione Custom che si presenta come una vera drag bike, è spinta infatti da un propulsore entusiasmante, da quasi cento cavalli e 120 Nm di coppia a soli 2.750 giri. Si viaggia così in overdrive, a poco più del regime del minimo per ascoltare i battiti deipistoni da 104 mm del maestoso bicilindrico a V di 90° made in Mandello delLario, filtrati dall’innovativo fissaggio elasto-cinematico al telaio che assicura la scomparsa di ogni vibrazione. La nuova Moto Guzzi è la prima Cruiser al mondo dotata di controllo di trazione MGCT e di tecnologia Ride by Wire multimappa, con la possibilità di selezionare tre diverse curve di erogazione. Una dotazione elettronica al servizio del piacere di guida e della sicurezza che non ha eguali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI