Movida selvaggia, stop alla vendita di bottiglie e lattine - Live Sicilia

Movida selvaggia, stop alla vendita di bottiglie e lattine

Commenti

    Finalmente ! Era ora ! Ma vi state rendendo conto , che le aperture incondizionate senza un progetto organico , di locali notturni , che poi , dopo, visto che non hanno spazio all’interno , concedete loro spazi esterni ,che poi si tavolizzano , che poi , a richiesta , concedete loro pure ,
    di chiudere le strade dove si affacciano tali locali , perché solo con la pedonalizzazione possono
    espandersi occupando con i tavoli le strade . Tutto ciò porta alla presenza di gente che il centro
    storico non può più assorbire . Le disposizioni per fermare tutto ciò ci sono , ed è l’amministrazione comunale che può fermare lo scempio che si sta facendo del centro storico.
    Per favore aiutate gli abitanti ,

    il sindaco è quello che è, inadeguato al suo ruolo, pensa di piu’ a dare cittadinanze onorarie, i “rotoli” che vanno a rotoli, la raccolta rifiuti fa pena e tante altre cose, pero’ complici a questa inadeguatezza del sindaco, mi spiace dirlo è buona parte dei palermitani e tutti quegli incoscienti che incuranti dei pericoli di contagio a cui siamo ancora in pericolo incombente non facciamo altro che aumentarne i rischi, a molti non piace il sindaco, ma il sindaco è lo specchio della città quindi di palermo, palermo è cosi’, quindi prima cambiano gli atteggiamenti dei palermitani e poi cambiate il sindaco.

    Ridicolo….e non aggiungo altro!!!

    Solo fesserie a Mondello sabato sera 12/06/2021 non c’era una pattuglia delle forze dell’ordine che controllava , assurdo !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la proprietà è gravata da vincoli. esattamente come succede in mille situazioni nella vita quotidiana . ad esempio : possedere un terreno non significa che ci puoi fare quello che vuoi, per tante opere è richiesta una autorizzazione , una concessione, una comunicazione. Altre non sono realizzabili per divieti insistenti su quel terreno. così difficile da comprendere per coloro che difendono la proprietaria ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI