Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Finalmente ! Era ora ! Ma vi state rendendo conto , che le aperture incondizionate senza un progetto organico , di locali notturni , che poi , dopo, visto che non hanno spazio all’interno , concedete loro spazi esterni ,che poi si tavolizzano , che poi , a richiesta , concedete loro pure ,
di chiudere le strade dove si affacciano tali locali , perché solo con la pedonalizzazione possono
espandersi occupando con i tavoli le strade . Tutto ciò porta alla presenza di gente che il centro
storico non può più assorbire . Le disposizioni per fermare tutto ciò ci sono , ed è l’amministrazione comunale che può fermare lo scempio che si sta facendo del centro storico.
Per favore aiutate gli abitanti ,
il sindaco è quello che è, inadeguato al suo ruolo, pensa di piu’ a dare cittadinanze onorarie, i “rotoli” che vanno a rotoli, la raccolta rifiuti fa pena e tante altre cose, pero’ complici a questa inadeguatezza del sindaco, mi spiace dirlo è buona parte dei palermitani e tutti quegli incoscienti che incuranti dei pericoli di contagio a cui siamo ancora in pericolo incombente non facciamo altro che aumentarne i rischi, a molti non piace il sindaco, ma il sindaco è lo specchio della città quindi di palermo, palermo è cosi’, quindi prima cambiano gli atteggiamenti dei palermitani e poi cambiate il sindaco.
Ridicolo….e non aggiungo altro!!!
Solo fesserie a Mondello sabato sera 12/06/2021 non c’era una pattuglia delle forze dell’ordine che controllava , assurdo !!!!