Msc Crociere assume | Ecco i profili richiesti - Live Sicilia

Msc Crociere assume | Ecco i profili richiesti

Il piano di assunzioni rientra nel più ampio progetto grazie al quale l’azienda punta ad immettere ben 6000 nuovi dipendenti entro il 2018, concentrati prevalentemente nel comparto del personale di bordo.

Il posto che c'è
di
2 min di lettura

PALERMO – MSC Crociere, nota compagnia di navigazione turistica con sede principale a Ginevra e sede operativa a Napoli, ha indetto delle interessanti offerte di lavoro per l’estate 2014. Il piano di assunzioni rientra nel più ampio progetto grazie al quale l’azienda punta ad immettere ben 6000 nuovi dipendenti entro il 2018, concentrati prevalentemente nel comparto del personale di bordo.

In dettaglio, per l’estate 2014 la società di navigazione turistica è in cerca di una serie di figure, dai restaurant, food & beverage manager agli addetti ai servizi alberghieri, passando per chef, personale di sala e cucina, hostess, croupier per i Casinò, elettricisti, animatori, fotografi ed altre figure professionali, per complessivi 98 posti. Per tutte le posizioni aperte è necessaria una buona conoscenza dell’inglese (per alcune è consigliabile la conoscenza di almeno un’ulteriore lingua straniera) ed è requisito essenziale una precedente esperienza a bordo con mansioni simili a quelle per le quali si vorrà concorrere.

Il piano assunzioni 2014-2018 è legato al prossimo ingresso nella flotta dell’azienda di due nuove navi, già in fase di costruzione, che si andranno ad aggiungere alle altre dodici navi della flotta già in navigazione sui diversi itinerari che la MSC Crociere copre nel Mediterraneo, nel Nord Europa, fino alle Isole Canarie, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale ed Emirati Arabi Uniti. Per questo la maggior parte delle nuove assunzioni riguarderà – anche se non è ancora disponibile nel dettaglio la possibilità di candidarsi a queste posizioni – il personale di bordo: ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora.

La procedura per inviare la propria candidatura a MSC Crociere è quella di visitare il portale online dell’azienda alla sezione “Opportunità di lavoro” e registrare il proprio CV (in lingua inglese) all’interno dell’annuncio oggetto di interesse.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI