Muore Ferruccio Mazzola |Fratello di Sandro - Live Sicilia

Muore Ferruccio Mazzola |Fratello di Sandro

Il figlio di Valentino, leggenda del Grande Torino, è scomparso oggi all'età di 68 anni a causa di una lunga malattia. Nel 2004 un suo libro aveva gettato ombre sull'Inter del fratello Sandro, parlando di doping.

LUTTO IN CASA MAZZOLA
di
0 Commenti Condividi

ROMAAddio a Ferruccio Mazzola, ex calciatore fratello di Sandro e figlio di Valentino, leggenda del Grande Torino. Ferruccio aveva 68 anni ed è morto a causa di una lunga malattia questa mattina a Roma: le stagioni della sua gloria le ha giocate nella Lazio, poi diventò allenatore guidando, tra le tante squadre, il Venezia e il Siena.

Nel 2004 pubblicò il libro “Il terzo incomodo”, in cui accusava il mondo del calcio di doping soprattutto tra anni Sessanta e Settanta, accusando anche la grande Inter del fratello Sandro. Proprio in quegli anni giocò come mezzala dell’Inter, conoscendo la società e i calciatori dall’interno; poi si spostò a Venezia e a Lecce, per vivere il periodo migliore della sua carriera nella Lazio, con a quale vinse addirittura uno scudetto, senza mai giocare, nella stagione 1973-1974


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.