Musica e parole,|via ad O'Scià - Live Sicilia

Musica e parole,|via ad O’Scià

Lampedusa
di
0 Commenti Condividi

Prende il via domani la sesta edizione di O’scia’ – “Lampedusa 2008”. Malgrado le difficolta’ della vigilia – che avevano rischiato di mettere in forse l’intera manifestazione – Claudio Baglioni e la Fondazione O’scia’ sono riusciti a ideare e organizzare tre eventi (25, 26, 27 settembre) di spettacolo e musica.

Ospiti della manifestazione saranno Paolo Belli (domani alle 21) e Fiorello (il 27 settembre alle 21). Venerdi’ e’ previsto un concerto straordinario di Claudio Baglioni, l’unico di quest’anno con la sua orchestra. Lo stesso giorno alle 15 si svolgera’ presso la sala stampa del Distaccamento dell’Aeronautica Militare a Lampedusa, la seconda edizione de “Gli uomini della storia accanto”, tavola rotonda sul fenomeno migrazioni e sul valore dell’integrazione tra le culture. Interverranno, tra gli altri, Riccardo Noury, Direttore dell’Ufficio Comunicazione di Amnesty International, Bernardino De Rubeis, sindaco di Lampedusa e Linosa, Massimo Barra, Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Comunicate a questi signori nelle loro terre di origine che in Italia nei cimiteri non ci sono posti e pertanto sono pregati di restare dove sono.

    cambiano i governi, destra sinistra, ma la musica rimane sempre quella, possono condannarli a 30 anni, minacciarli all’inverosimile, ma gli sbarchi continuano e continueranno, non c’è un governo che abbia il coraggio di mettere tutto in mano agli elettori italiani con un REFERENDUM fare una netta linea di demarcazione, come la Gran bretagna, ma solo a risultato di referendum, in caso non li vogliamo, se li vogliamo, Jus soli, jus culture jusjus che se ne frega gli danno la cittadinanza italiana, ma almeno con questo sia il popolo elettore a decidere, non i politici.

    E quindi Diventerà Bellissima o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *