Musumeci: "Arata cercava complici| Ha trovato inesorabili No" - Live Sicilia

Musumeci: “Arata cercava complici| Ha trovato inesorabili No”

Commenti

    Di fronte a queste affermazioni, l’unica differenza con Crocetta è che non è un fumatore, anche se di fumo entrambi sono campioni.

    Io al posto tuo prima di parlare aspetterei un poco!

    MUSUMICCI NON TI ALLARGARE. ATTENDI GLI ESITI DELLE INDAGINI …

    E denunce inesorabili no?

    Musumeci non dice che negli assessorati gli assessori non contano nulla. Decidono dirigenti e funzionari apicali. Tutto il resto è noia.

    speriamo che Musumeci continui ad elogiare anche tutti gli altri dirigenti che vogliono dire no al malaffare anche in altri campi, evitando la triste pratica di fare saltare chi dice no a alle voglie della malapolitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI