Musumeci: "Arata cercava complici| Ha trovato inesorabili No" - Live Sicilia

Musumeci: “Arata cercava complici| Ha trovato inesorabili No”

Commenti

    Di fronte a queste affermazioni, l’unica differenza con Crocetta è che non è un fumatore, anche se di fumo entrambi sono campioni.

    Io al posto tuo prima di parlare aspetterei un poco!

    MUSUMICCI NON TI ALLARGARE. ATTENDI GLI ESITI DELLE INDAGINI …

    E denunce inesorabili no?

    Musumeci non dice che negli assessorati gli assessori non contano nulla. Decidono dirigenti e funzionari apicali. Tutto il resto è noia.

    speriamo che Musumeci continui ad elogiare anche tutti gli altri dirigenti che vogliono dire no al malaffare anche in altri campi, evitando la triste pratica di fare saltare chi dice no a alle voglie della malapolitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una vergogna nazionale.Meloni la faccia qualche riforma per i detenuti.Non sono carne da macello.Hanno una loro dignità,non la calpesti. Si adoperi affinche' velgono rieducati ed inseriti, così come prevede la Costituzione, nella vita sociale.Non li abbandoni..........

Rendetevi conto qui no non sanno veramente cosa fare. Tra qualche giorno i malati della spazzatura ovunque faranno festa. Le montagne della spazzatura cresceranno in ogni strada. E già domenica 40 gradi per gradire. Ma vi rendete conto in quale emergenza finiremo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI