Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Povero Nullo, oltre che dalla Sicilia intera è stato sfrattato anche dalla propria famiglia. Dai, non fare così, che ci sono gli scecchi di ambelia che ti aspettano.
Non ci vuole molto a capire che nessuno nella coalizione di centrodestra vuole ripetere l’esperienza fallimentare del governo Musumeci. Un presidente inadatto a governare. Un pavido, senza idee e forse financo non all’altezza del ruolo
Salvini non si carica scecchi morti
Bravo finalmente qualcuno gliele dice in faccia a Salvini
La lega pensi a superare lo sbarramento del 5% in Sicilia prima di rivendicare candidature.
Una volta in una circostanza drammatica di una partecipata pubblica che stavano per chiudere mettendo per strada 80 lavoratori ( Crocetta docet) , mi capitò tra i corridoi dell’Ars di incontrare il figuro Musumeci. Io ed altri compagni di sventura lo avvicinammo nei lussuosi ed ovattati corridoi dell’Ars per chiedergli aiuto. Bene…. ci liquidò con una battuta per lui spiritosa per noi equivalente ad una fame che ci avrebbe accompagnato a lungo. La società era la Mega Service di Trapani ………………