Musumeci corteggia Baudo | E Pippo dice: "Vince Crocetta" - Live Sicilia

Musumeci corteggia Baudo | E Pippo dice: “Vince Crocetta”

Il candidato del Pdl, Pid e La destra ha annunciato: “Se vinco vorrei Baudo assessore alla Cultura". Ma oggi secondo il noto conduttore televisivo catanese il futuro presidente della Regione è un altro. "Crocetta - ha detto Baudo - può vincere in Sicilia".

16 Commenti Condividi

PALERMO – Pippo Baudo ha un’idea di chi può vincere in Sicilia. E pare che colui che per qualche giorno doveva essere il candidato alle prossime Regionali del Partito Democratico, neanche abbia sentito l’offerta avanzata ieri dal candidato degli avversari Nello Musumeci.

Solo ieri, infatti, l’uomo lanciato nella corsa verso palazzo D’Orleans da Pdl, Pid e La Destra aveva offerto al noto conduttore televisivo catanese un eventuale posto in giunta. “Se vinco vorrei Baudo assessore alla Cultura – aveva detto Musumeci a “La zanzara” su Radio 24 – abitiamo nella stessa strada, a Militello in provincia di Catania, mi conosce e forse qualche volta sono riuscito a strappargli un voto”.

Ma Baudo, oggi, guarda altrove. “La nostra regione non è come la si vuole ritrarre: anche la parte più tradizionalista non tiene in alcun conto il fatto che uno dei candidati sia un omosessuale dichiarato. L’importante è che sia bravo. Ciò premesso, anche un gay può essere eletto” ha detto il conduttore televisivo catanese al programma televisivo “KlausCondicio”. E il soggetto in questione non può essere altri che l’ex sindaco di Gela, candidato con Pd e Udc: “Crocetta – ha detto Baudo – può vincere in Sicilia“.

“Vincere le elezioni in Sicilia – continua Baudo – è molto difficile: ci sono molti gruppi e c’è tantissima concorrenza. Le regionali saranno consultazioni importantissime, la prefazione di quelle nazionali. Bisogna che, tanto per cominciare, il Pd lo appoggi in maniera convinta e che lui faccia qualche altra alleanza. I contrasti in Sicilia sono tanti. E si tenga conto che è una terra con circa un milione e mezzo di abitanti”.

Ma Musumeci probabilmente non si scoraggerà. Già ieri, infatti, non sembrava che vedesse nelle posizioni politiche di Pippo Baudo un ostacolo insormontabile, pur di averlo con sé in un suo possibile esecutivo: “Pippo, vota per me – lo aveva pregato a “La zanzara” – mi piacerebbe facessi l’assessore. Anche se poi non mi dai il voto”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

16 Commenti Condividi

Commenti

    C’era una canzonzina che faceva….parapara parapara paraparapapa fiura i miaxxx…
    Pippo non si lascia infinocchiare da te Musumeci, sei una persona veramente perbene ma hai alle spalle il peggio della politica siciliana e nazionale. PDL e PID, non aggiungo altro.

    ahahahahahahahah già lo sento il pippone nazionale “Crocetta l’ho inventato io l’ho inventato” grande Baudo volevano usarti nella riverginizzazione del centrodestra ed il loro “assist” si è trasformato in “autogoal”

    Musumeci lascia stare questi vecchi, punta sui giovani che ti daranno più soddisfazioni.

    @mario
    ben detto

    @pippo baudo
    si tenga conto che è una terra con circa un milione e mezzo di abitanti??????

    @redazione sbaglio o siamo un pochino di più?

    Lasciamo stare questi vecchi ormai hanno stancato l’Italia. Baudo vada con Crocetta si assomigliano.
    Musumeci perchè gli ha dato questo onore di fare il suo nome come Assessore quello cerca contratti milionari altro che farebbe l’assessore.

    Ma che bufalata!!! Mi viene da ridere pensare ad un conduttore televisivo di spettacolo e quiz come assessore ai beni culturali! Ma chi ha consigliato Musumeci a sparare questa stupidaggine??? Sicuramente qualche genio del Pdl…………..complimenti!!!

    Questa MARMAGLIA disgustosa di Politici che si AUTO-REFERENZIANO sono arrivati all’ estremo dell’ imbecillità : chi vorrebbe come Assessore Pippo Baudo, chi Celentano, chi Nilla Pizza ecc

    A lavorare !

    BUFFONI !

    caro musumeci sono convintissimo che la tua sia stata pura provocazione.sei troppo intelligente per contare su questi dinosauri che hanno di siciliano solo la nascita.cosa ha mai fatto baudo per la sicilia?spero che voti davvero crocetta,cosi’ mi dara’ un motivo in piu’ per cambiare canale quando lo becco in tv.

    Mi vienne in mente la canzoncina che da piccola cantavo…….
    “o Pippo Pippo non lo sa, ma quando passa ride tutta la città……………..

    Non capisco che tipo di pubblicità stia cercando Baudo, è ancora in auge e colmo di lavoro. Che bisogno ha di apparire o farsi intervistare su questa politica di merda, e poi scusa ,Baudo sei grandicello per infognarti in politica, sono un tuo fan, stanne fuori per piacere.

    SE MUSUMECI HA IL PEGGIO DELLA POLITICA DIETRO

    …MEGLIO NON COMMENTARE COSA C’HA DIETRO QUALCHE CANDIDATO PALERMITANO

    ……IN BURINDI O NEL CONGO BELGA SAREBBERO DA PRESENTARE …

    Popolazione residente in Sicilia al 1/01/2011 : 5.051.075 abitanti fonte ISTAT.
    Non so se l’errore sia di Baudo o della redattrice. E’ grave nell’un caso e nell’altro.

    Al solito vien fuori il vizietto di Musumeci : Trascura gli uomini che gli stanno veramente vicino e insegue un Pippo Baudo che manco lo considera, anzi..ha da sempre parlato male della cultura di DX come se egli fosse il detentore di quale cultura? Eppoi…assessore alla cultura chi ? un cabarettista? sol perché discreto presentatore televisivo? Ma Nello non vorrei che tu facessi la corte ad un uomo sol perché tuo compaesano o perché gode di popolarità fra i telespettatori! Non vedi con quale e quanta arroganza ti risponde?

    PIPPO PIPPO STA ASPETTANDO CHE GLIELO OFFRA LOMBARDO IL POSTO

    …NEL GOVERNO CROCETTA OVVIAMENTE

    AHAHAHAHAHAH….

    Quando il giornalismo diventa decontestualizzazione diventa disinformazione…basta ascoltare la trasmissione per accorgersi che è una battuta fatta dal conduttore perché Baudo sta nella stessa strada di Musumeci..purtroppo si vede che alcuni si divertono così…e livesicilia cade nelle trappole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *