Musumeci: "Razza non voleva rientrare, ho insistito io" - Live Sicilia

Musumeci: “Razza non voleva rientrare, ho insistito io”

Commenti

    IN SICILIA LA POLITICA DIVENTA CREDIBILE, INDIPENDENTEMENTE DAL PIANO ADOTTATO, SE IL COSTO DEL SERVIZIO PER I CITTADINI E LE IMPRESE COSTI MENO DELLA META’ RISPETTO AD OGGI.
    IN TRE PAROLE SENZA GRANDI GIRAVOLTE, BISOGNA DIRE AI SICILIANI CON FATTI, CIOE’ NUMERI E POCHE PAROLE, COME SARANNO SMALTITE I 2 MILIONI E 400 MILA TONNELLATE ATTUALI DI RIFIUTI PORTATE IN DISCARICA.
    RICORDIAMO PER I NON ADDETTI AI LAVORI IL COSTO CONFERIMENTO MEDIO IN DISCARICA IN ITALIA E’ DI 80 EURO A TONNELLATA, MENTRE IN SICILIA E’ DA 120 A 140 EURO A TONNELLATA.
    PUO’ SPIEGARE PER INIZIARE QUESTA ANOMALIA IL PRESIDENTE AI SICILIANI, PRIMA DI PASSARE ALLE FASI SUCCESSIVE?
    ANCHE PERCHE’ SULL’ARGOMENTO PER IL MOMENTO NON C’E’ INTERESSE DELLA MAGISTRATURA, MA LA POLITICA NON PUO’ LIMITARSI A FARE VEDERE CARTELLONI, MA TROVARE SUBITO SOLUZIONI.

    Come al solito Nullo ha riportato la Sicilia in tutte le prima pagine del giornali italiani sul vergognoso rientro di questo razza. Ormai abbiamo toccato il fondo e passeranno decenni prima di affrancarci con il mondo. È riuscito a far diventare questa terra ‘’bruttissima’’. Ma il Signore è grande, vede e provvede.

    ma oggi alle 12,30 non c’è la parifica 2019 alla corte dei conti? il presidente non sta ritenedo importante la sua presenza a quest’atto che se dovesse avere qualche difficoltà, altro che parlare di munnizza

    Ancora con questa pantomima ‘’ razza non voleva rientrare, ho insistito io’’. Se tal razza non voleva rientrare non rientrava, mica parliamo di un bambino di 10 anni! Direi invece che tal razza è felice di diventare l’assessore ‘’ alle spalmature’’.

    Questo personaggio bizzarro fa sempre le peggiori scelte. Forse Razza aveva capito che era meglio tentare di cercarsi un lavorio alla portata

    LA SCELTA DEL SIG. MUSUMECI IN BARBA AI SICILIANI ED AD OGNI BUON SENSO!!! UNA VERGOGNA!!!

    Debiti politici. Io ti do una cosa a te e tu mi dai una cosa a me. Razza ha inventato DIVENTERA’ BELLISSIMA, Musumeci era per questo debitore con Razza. La Sicilia diventerà bellissima…Gaspare Barraco.Marsala.

    Musumeci non è più credibile su quello che dice. Sulla vicenda Razza addirittura tira fuori il discorso che è forcaiolo chi non aspetta i 3 gradi di giudizio. Una banalità. E’ sempre stato così. Ma lui la pensa così solo per Razza oppure questo vale anche per gli avversari politici? Ha dimenticato la vicenda di Sammartino quando (ed ancora si era prima delle indagini altro che i 3 gradi di giudizio) si augurava in assemblea che qualcuno si occupasse di lui?? Anche il ragionamento che Razza non volesse rientrare e lo ha deciso lui, non sta in piedi, Razza non voleva rientrare perché sapeva benissimo che l sua credibilità era compromessa ( a torto o a ragione). Sarebbe stato meglio stare un po’ tranquillo, lasciare sedimentare ed aspettare. In questo modo lo prepara per la graticola mediatica indipendentemente se l’ambiente sanitario catanese sta sbavando per riaverlo in assessorato.

    Alla conferenza stampa sul sistema dei rifiuti in Sicilia Musumeci non parla di quel galantuomo di Alberto Pierobon, liquidato in ossequio al (falso) problema delle quota rosa. Parla invece del suo prediletto, scivolato sulla buccia di banana della “spalmatura” dei morti. Senza vergogna, senza rossore.

    MI PERMETTO DI FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE ALLA LUCE DEI COMMENTI RIPORTATI.
    I COMMENTATORI SONO SICURAMENTE RICONDUCIBILI ALLA GALASSIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE O DELLA SINISTRA ITALIANA.
    SU QUELLI RELATIVI AI 5 STELLE, PENSAVO CHE CON IL MOVIMENTO AL GOVERNO NAZIONALE, GLI SPUTATORI D’ODIO SI SAREBBERO ESTINTI, MA COME VEDO, SONO RIMASTE TRACCE IN ALCUNE REGIONI ITALIANE.
    PER I COMMENTATORI DEI MILITANTI DI SINISTRA, VOLEVO DIRE CHE CI VUOLE VERAMENTE CORAGGIO DI PARLARE IN QUESTO MODO SU MUSUMECI, RAZZA E LA SUA VICENDA.
    CI VUOLE CORAGGIO A PENSARE CHE LA SINISTRA E’ UFFICIALMENTE AL GOVERNO NAZIONALE DA 10 ANNI E IN QUELLO REGIONALE LOMBARDO CROCETTA PER QUASI NOVE ANNI.
    DEI DISASTRI O DI GOVERNI IMCOMMENTABILI, C’E’ ABBASTANZA MATERIALE PURE PER I NOSTRI NIPOTI.
    MA POI QUESTO PARLARE A COPIA INCOLLA, MA NON VI RENDETE CONTO CHE PARLATE CON LA VOSTRA BOCCA, MA CON LA TESTA DEGLI ALTRI,
    RIPETO A RAZZA HA PARLATO DI SPALMARE NON DI NASCONDERE I MORTI.
    IL GOVERNO NAZIONALE, IMPOSTAZIONE GIALLO-ROSSO HA DI FATTO, CON NUMERI ALLA MANO, NASCOSTO ALMENO 30 MILA MORTI IN PIU’, MA NESSUNO SI E’ SOGNATO DI MANDARE UN AVVISO DI GARANZIA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN CARICA CONTE NE AL MINISTRO DELLA DISPERAZIONE SPERANZA, NE CREATO LE DIMISSIONE DI NESSUNO.
    SOLO IN SICILIA SI POSSONO VERIFICARE E SPERIMENTARE, NUOVI METODI INNOVATIVI DI INDAGINE.
    LIMITATAMENTE A QUESTO EVENTO A RAZZA NON HA RESPONSABILITA’.

    quindi perché non trova un posto anche alla dirigente generale…..l’unica in questo momento a pagare…
    ribadisco…..ma quando si va a votare? abbiamo perso altri 5 anni

    MI PERMETTO DI FARE QUALCHE CONSIDERAZIONE, ALLA LUCE DEI COMMENTI RIPORTATI.
    I COMMENTATORI SONO SICURAMENTE RICONDUCIBILI ALLA GALASSIA DEL MOVIMENTO 5 STELLE O DELLA SINISTRA ITALIANA.
    SU QUELLI RELATIVI AI 5 STELLE, PENSAVO CHE CON IL MOVIMENTO AL GOVERNO NAZIONALE, GLI SPUTATORI D’ODIO SI SAREBBERO ESTINTI, MA COME VEDO, SONO RIMASTE TRACCE IN ALCUNE REGIONI ITALIANE.
    PER I COMMENTATORI MILITANTI DI SINISTRA, VI VOLEVO DIRE CHE CI VUOLE VERAMENTE CORAGGIO DI PARLARE IN QUESTO MODO SU MUSUMECI, RAZZA E LA SUA VICENDA.
    CI VUOLE CORAGGIO, NEL PENSARE CHE LA SINISTRA E’ UFFICIALMENTE AL GOVERNO NAZIONALE DA 10 ANNI E IN QUELLO REGIONALE LOMBARDO CROCETTA PER QUASI NOVE ANNI.
    DEI DISASTRI DI QUESTI GOVERNI IMCOMMENTABILI, C’E’ ABBASTANZA MATERIALE PER PARLARNE PER ALMENO 20 ANNI, LASCIANDO IL MATERIALE AI NOSTRI NIPOTI.
    MA POI QUESTO PARLARE A COPIA INCOLLA, MA NON VI RENDETE CONTO CHE PARLATE CON LA VOSTRA BOCCA, MA CON LA TESTA DEGLI ALTRI.
    RIPETO RAZZA HA PARLATO DI SPALMARE NON DI NASCONDERE I MORTI.
    IL GOVERNO NAZIONALE, IMPOSTAZIONE GIALLO-ROSSO HA DI FATTO, CON NUMERI ALLA MANO, NASCOSTO ALMENO 30 MILA MORTI, MA NESSUNO SI E’ SOGNATO DI MANDARE UN AVVISO DI GARANZIA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN CARICA CONTE NE AL MINISTRO DELLA DISPERAZIONE SPERANZA, NE CREATO LE CONDIZIONI PER FAR DIMETTERE QUALCUNO.
    SOLO IN SICILIA SI POSSONO VERIFICARE E SPERIMENTARE, NUOVI METODI INNOVATIVI DI INDAGINE.
    LIMITATAMENTE A QUESTO EVENTO RAZZA NON HA RESPONSABILITA’.

    “ Povera patria
    Schiacciata dagli abusi del potere
    Di gente infame, che non sa cos’è il pudore
    Si credono potenti e gli va bene quello che fanno
    E tutto gli appartiene
    Tra i governanti
    Quanti perfetti e inutili buffoni
    Questo paese devastato dal dolore
    Ma non vi danno un po’ di dispiacere
    Quei corpi in terra senza più calore?
    Non cambierà, non cambierà
    No cambierà, forse cambierà…”

    “è la gente che me lo chiede”.. burattinai e galoppini di terra sicula, forse.

    Forse il Presidente non ha trovato nessuno disponibile e quindi ha dovuto quasi pregare Razza a rientrare. Grave errore.

    E’ vero che si è innocenti fino al 3° grado di giudizio, ma questa vergogna sui dati falsificati, sulle parole usate dal razza, fanno si che anche x questione di immagine questo governatore doveva optare per un’altra persona…
    Ma siccome l’anarchia vige, eccolo di nuovo al suo posto…
    Votiamoli alle prossime elezioni…..mah!!!!!!!!!

    Prima ancora che di razza ci si dovrebbe preoccupare di verificare se in assessorato salute operano ancora dirigenti che hanno importanti interessi economici nella sanità privata. Anzi che ci sono è certo, dal momento che è stato lo stesso razza a dichiararlo nel corso di un’intervista. Com’è possibile che sul tema ci sia il più assoluto silenzio? Com’è possibile credere che ogni possibilità di interferenza sia stata adeguatamente sterilizzata?

    chiamalo come vuoi ma sempre inceneritore di rifiuti resta

    L’ASSESSORE NA’ PICCA’ NA PICCA’ VERGOGNA……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI