E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
cilevimano a fine mandato o anche prima.rispetti la promessa che aveva fatto quando si era candidato a presidente della regione
TRA I PUNTI CHE DEVE SPIEGARE DEI TRE ANNI GOVERNO, C’E’ UNA VIRGOLA CHE IL PRESIDENTE DEVE SPIEGARE AI SICILIANI ED IN PATICOLAR MODO AI SUOI ELETTORI.
DEVE FARCI SAPERE IN QUALE CONTESTO MATURA L’INCARICO ASSEGNATO ALLA SUA PORTAVOCE , MA SOPRATUTTO L’IMPORTO MAGGIORATO PER VOLONTA’ DEL PRESIDENTE A 160 MILA EURO.
SE IL PRESIDENTE SI IMPEGNA DI DIRE QUESTO, SARO’ PRESENTE ALLA CONVENTION, DIVERSAMENTE SARO’ ASSENTE GIUSTIFICATO.
Ci sarà una confusione….!!!
È riuscito ad essere il governo peggiore della Sicilia. Lontano dai bisogni della gente , chiuso nelle sue camere dorate!
I siciliani aspettano con ansia il momento del voto…
Troppo ed artigianale la dichiarazione di autoricandidatura del Presidente, priva di senso in una logica di coalizione. Pippo Spata, vice coord. Prov. , Pa.
Anticipata ed artigianale la l’autoricandidatura del Presidente, che in una logica di coalizione è anche priva di senso. Pippo Spata, vice coord. Prov. Lega Pa.