A proposito ho un'idea che mi porto appresso da tanti anni. L'autoparco Amat ha tanti bus in disuso. Perché non organizzarli in modo da creare ripari più o meno emergenziali per i senza tetto?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il triunvirato che ha distrutto la Sicilia
Lagalla per l'Amat non hai fatto nulla solo chiacchere , la vecchia amministrazione con Cimino stava aggiustando tutto, e' da due anni che ci prendete in giro la colpa e' nostra che abbiamo creduto in voi e vi abbiamo votato.
Li prenderanno sicuramente in queste foto si vede tutto..
Beh ..certa gente non va in ferie mai...
E del diritto che hanno i cittadini ad avere persone capaci di governare il territorio, ne vogliamo parlare?
Non mi riferisco al fatto specifico ma in generale se un capo non è capace di organizzare e programmare l’attività, non scarica la sua inettitudine sui dipendenti, tranne che non sia un pagliaccio. E i pagliacci difficilmente sono autorevoli. Senza un capo autorevole nessun esercito, anche composto dai migliori lavoratori, potrà combinare qualcosa di buono.
Musumeci , fariseo , le ferie l’efficacia, l’efficenza, non si raggiungono con piccoli pannicelli caldi, accalorarsi per qualche giorno di ferie..è una posizione ridicola , Ella guida una Regione e dovrebbe agire e non fare dichiarazioni inutili , alle prossime elezioni ci ricorderemo tutti delle cose che ha sproloquiato.
arrivederci
A pelle mi sa di iniziativa demagogica…. comunque non bisogna avere pregiudizi. Aspettiamo i risultati e solo poi potremo giudicare.
A me sembra più grave che i regionali non vogliono ritornare negli uffici! Ed i sindacati li appogiano!
Musumeci e compari assessori e dirigenti generali sono campioni di demagogia