Musumeci: "Governo all'epilogo |Tra M5s e Lega legame innaturale" - Live Sicilia

Musumeci: “Governo all’epilogo |Tra M5s e Lega legame innaturale”

Commenti

    Musumeci e ora cu t’aiuta? Salvini che cambia idea ogni giorno? Che già non poteva vedere e sopportare i meridionali e ora che al sud prende fischi ovunque voglio proprio vedere quanti altri tradimenti e odi e parole rimangiate. Non fidarti. Affidati come Cuffaro alla Madonna e non a Salvini che sta portando a sbattere al muro il centro destra. Siete come al solito tutte chiacchere e niente visione politica se non quella vecchia delle spartizioni e degli amici degli amici. Il futuro è altrove e ci state condannano a vivere nell’arretratezza socio culturale

    churchill al confronto è uno scolaretto

    Io non capisco come faccia il Crocetta bis a straparlare di politica d’estante. E’ una figura inesistente. E’ come se non avessimo alcun presidente, nessuno che segue le cose piu’ importanti. Insomma o Mususmeci c’e’ o nono c’e’, in pratica e’ la stessa cosa

    Musumeci, almeno stati zitto. Il tuo Governo, per inconcludenza, ha superato Crocetta

    Musumeci meglio che non parli perchè il tuo governo oltre ad essere innaturale è inesistente.

    Ah ah ah ah…. Parla Lui!
    Cose da pazzi!
    L’inutilità fatta Governo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Anche Palermo segue le orme della Meloni e della sua politica E CIOE' rendere tutto PRIVATO DOVE UN COMUNE IN DISSESTO DA ANNI DOVE LA POLITICA SEGUE SOLO IL POTERE DELLE POLTRONE DOVE NON FUNZIONA NULLA E DOVE SI VUOL FAR CREDERE CHE TUTTO VADA BENE ...UN SINDACO CHE NON ESISTE E CHE OGNI QUAL VOLTA SI PONE ALL' ATTENZIONE DEL PUBBLICO VIENE ACCLAMATO DAI PECORONI PALERMITANI.....ABBIAMO PERSO LA DIGNITA' ED ANCORA ABBASSIAMO LA TESTA .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI