"Musumeci Instilla la paura dei migranti per nascondere ritardi"- Live Sicilia

“Musumeci instilla la paura dei migranti| Per nascondere i ritardi del suo governo”

Commenti

    Ha ragione Fava, Musumeci é un chiacchierone ma sotto sotto zero fatti. Ce gente che ancora sta aspettando i buoni spesa regionali.

    Ma questo Fava apre la bocca solo per dire cavolate ma vergognati Fava sei un servile di Conte e Lamorgese ci stanno riempendo di immigrati e parli pure ?

    10 minuti di applausi per Claudio Fava! Che Rammarico che non sia diventato presidente della Regione. Invece è imbarazzante Musumeci . Tutti anche a sinistra lo apprezzano perché non parlava mai male dei migranti. Adesso ogni giorno è sempre pronto ad agitare il ridicolo spauracchio dei migranti. Ancor più ridicolo nel caso covid perché ci sono stati oltre 342mila italiani positivi al covid da febbraio ad oggi

    Lo apprezzavano

    Fava perde l’ennesima occasione per tacere,
    neppure di fronte ai rischi per la salute dei siciliani. Che pena.

    Fava, meglio faresti ad ioccuparti di rifiuti. Ormai sei un tecnico.

    Smettila Fava di difendere l’indifendibile! !1 migranti positivi ti sembra che possano essere sottovalutati?

    Comunisti.. la peggiore razza

    Caro Fava, la paura è reale, perchè molti immigrati sono risultati positivi al covid; quindi, prendere delle misure è d’obbligo.

    Direi anche che come nella migliore tradizione della sinistra italiana si cerca subito di screditare l’avversario. Meno male che questa volta non venga attribuito il termine di Fascista.

    Fava ha ragione. In Sicilia sta emergendo una destra estrema e sembra avvicinarsi un’emergenza democratica. La società civile e democratica dovrebbe svegliarsi.

    FAVA asserisce, con parole sprezzanti, che: Musumeci instilla la paura dei migranti.
    Continua inoltre affermando che : non c’è alcun controllo sui turisti in arrivo.
    Il buon senso suggerisce che è verosimile che un turista con la febbre si astenga dal mettersi in viaggio.
    E’ invece SICURO che un migrante infetto, non si preoccupi affatto di diffondere l’infezione in Sicilia !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI