Musumeci: "Massima attenzione a stabilimenti balneari e aree a rischio"

Musumeci: “Massima attenzione e nuove assunzioni” VIDEO

Commenti

    Dopo che i buoi sono scappati….. la nullità per antonomasia cerca di mettere le catene. Non vuole capire che oltre ad essere incapace ormai è stanco e anziano. Abbiamo bisogno di qualcuno energico e rapido di pensiero che possa in un nano secondo risolvere le problematiche che possono appalesarsi. E non vertici, riunioni e bicchierate.

    E le truppe cammellate di Ambelia?

    Tutte le aziende produttive non devono avere un proprio piano di sicurezza con personale formato e relative attrezzature?

    Con la magliettina della Protezione civile proprio non si può guardare. Sembra mio nonno a carnevale quando pensando di essere spiritoso si metteva la parrucca della Carra’.

    C’è un sistema che si interfaccia con satelliti che è stato usato diversi anni e si interfacciava con la sala operativa di PC della Provincia di Palermo. Funzionava benissimo era già affinato appena innesca ani il fuoco e c’era la possibilità di beccare i piromani sul fatto. Ditelo a Musumeci.

    la campagna elettorale è già cominciata e si fanno vedere spesso in giro e dare illusioni!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Meloni ha promesso discontinuità e ben venga anche al Teatro Massimo. Basta con i pseudo colti dai salotti con gli intrighi vari. Il ministero mette più di 50% del bilancio del Teatro Massimo. Se la regione e il comune vogliono imporre i soliti politicanti, che tirano fuori la moneta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI