Musumeci nomina Aricò: nervi tesi nella maggioranza - Live Sicilia

Musumeci nomina Aricò: nervi tesi nella maggioranza

Commenti

    LA NOMINA DI ALESSANDRO ARICO’ AD ASSESSORE DIMOSTRA SOLO UNA COSA: MUSUMECI E’ SEMPRE PIU’ SOLO.
    ALTRO CHE CERCHIO MAGICO…
    NON SARA’ MAI PIU’ IL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA E LO HA CAPITO.
    STA TENTANDO DI OCCUPARE TUTTI GLI SPAZI LIBERI NELLA SPERANZA DI RACIMOLARE QUALCHE VOTO IN PIU’ E DI RIUSCIRE A TENERE STRETTO IL SUO ESIGUO GRUPPO.
    LA FINE CHE STA FACENDO NON E’ PER NULLA GLORIOSA…
    FORSE SAREBBE MEGLIO STACCARE SUBITO LA SPINA E RIDARE UN NUOVO VOLTO A QUESTA SICILIA CHE SICURAMENTE MERITA DI PIU’ .

    Questo Assessorato era merce di scambio con fdi ….. che sta accadendo….. ha capito che la meloni non gli può assicurare nulla ?

    MUSUMECI dovrebbe trarre le conclusioni cioè dimettersi non si può andare avanti sempre a litigare mentre la gente è senza lavoro e senza futuro, alla Regione non funziona nulla.

    Avrà deciso di non ricandidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Speriamo che si trovi il modo per non disperdere alcun progetto politico che valga un vivere con un pensiero anche agli altri, a quegli altri che se la passano peggio di noi. Va benissimo, allora, il gentleman della politica (ovviamente anche gentlewoman, se si può dire). Ma il gentleman-driver che circa 80 anni fa andava nell'automobilismo non funzionerebbe alla guida del Pd. Qui, oggi, serve uno chauffeur, come dicevano “all'epoca”, capace di lasciare a terra chi in Sicilia, come se niente fosse, ha perso amministrative, regionali, politiche, europee.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI