Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Succede quando si scioglie la neve …
Nullo, ho impiegato 5 (cinque) ore per andare da Porto Palo di capo passero a Palermo. Hai buttato 7 milioni di € (euro) ad Ambelia. Ridicolo.
HAI COLTO NEL SEGNO.SI PARLA DI QUALCOSA DI NUMERICAMENTE,ECONOMICAMENTE E SOCIALMENTE IRRILEVANTE PER NON PARLARE DELLE VERE EMERGENZE.STRADE,FERROVIE,SANITA’,SERVIZI,SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO E DEL PATRIMONIO STORICO E CULTURALE,SCUOLA,EDILIZIA AGEVOLATA,COLLEGAMENTI COL RESTO D’ITALIA E VIA DICENDO.TUTTO QUESTO AVREBBE SIGNIFICATO LAVORO E FUTURO.CHE DELUSIONE!!!!IO AVEVO SPERATO NELLA BUONAFEDE DI MUSUMECI,MA MI SBAGLIAVO.
Comunque il sen. Salvini si occupi della pianura padana.
La Lamorgese si fa quindi sentire solo quando si tratta di invalidare un’ordinanza regionale o comunale che guardacaso riguarda in qualche modo i clandestini?
Se la competenza è sua, perchè i centri di accoglienza e gli hotspot non li chiude lei? Perchè la sicurezza e la salute di noi siciliani e di tutti noi italiani non rientrano tra le priorità del governo nazionale:si vede che gli interessi da tutelare sono altri …
Musumeci lo vedrei bene come governatore della Lombardia al posto di Fontana. Via gli aspiranti leghisti dalla Sicilia!
Nullo, se fossi in Formula 1, ti avrebbero già detto “box, box, box”
Lo Stato pretende la competenza territoriale? bene, condivisibile o meno il Governo nazionale ha scelto l’incontrollata accoglienza? bene, però è vergognosa l’indifferenza di tutti quei politici e non che hanno fatto la fila sulla diciotti perché c’era SALVINI e nessuno di questi ipocriti va a verificare le pessime condizioni sanitarie dei centri di accoglienza , vergogna!!!
..e ti pareva che Orlando non dicesse la sua. ma perchè non guarda le condizioni della città, dei vialetti dei cimitari invasi dalla sterpaglia e non ultimo ancora le bare posate sui marciapiedi sotto tendoni?
Lo Stato e la Ministra Lamorghese pretendo la competenza territoriale in tema….MA DOVE SONO STATI….Non si sono MAI degnati di risolvere questo problema…ma non raccontiamo frottole. Adesso scendono a totale difesa di questa immigrazione clandestina, cose che si possono vedere e sentire solo in Italia….