Musumeci: "Rispetto per la magistratura, ho fiducia in Razza" - Live Sicilia

Musumeci: “Rispetto per la magistratura, ho fiducia in Razza”

Commenti

    Musumeci sempre galantuomo e rispettoso delle istituzioni, ma ci sarebbe da urlare davanti ad un uso politico così evidente…..

    Musumeci, a leggere le intercettazioni, sei tu quello che fa accapponare la pelle (per usare un eufemismo e rimanere educati) !!!!

    Le prove raccolte sono più che sufficienti per rimuovere, in malo modo, un assessore indegno di ricoprire tale carica.

    Certo certo….. Molta fiducia
    Alla faccia

    musumeci ha fiducia?dopo intercettazioni e arresti ha fiducia?che si dimettesse anche lui,siamo veramente stanchi e stufi marci di essere rappresentati da questi ladri e farabutti, dovete andare tutti in galera e marcirci,avete distrutto un’intera regione,siete solo una vergogna

    Questa volta Musumeci l’ha “SCAFAZZATA”

    Vergognati tu! Ci sono le intercettazioni, sono false anche quelle? Al di là dei reati ci sono i giudizi morali… una volta li davi pure tu!!!

    Ah, la zona rossa l’hai chiesta il mese scorso. Quando manipolavate i dati eri nella fase dei favori a Salvini: Conte ce l’aveva con la Sicilia perchè la aveva fatta arancione, quando i tuoi dati (!!!) dicevano il contrario.

    Esattamente!

    Musumeci ci sono le intercettazioni che sono lampanti. Dimissioni subito per rispetto di chi ha perso i propri cari

    Abbia tenuto lontane le inchieste…. salvo: Pullara, Damiani, Candela…. etc

    Fiducia in uno che aumenta lo stipendio in tempi di covid alla portavoce PD?? E questa di PD non ha niente….o forse tutto…. Alla faccia della fiducia

    Musumeci hai perso la faccia, tu e tutta la destra siciliana. Ci vorrebbe una class action contro voi millantatori e profittatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI