È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Concordo su tutto tranne che su Musumeci, in evidente difficoltà ad accodarsi agli altri “uomini forti”: non può essere minimamente confrontato con l’ineffabile De Luca del rinato Regno di Napoli.
Non servono uomini forti intrisi di propaganda. Servono UOMINI CAPACI che sanno muoversi per il bene comune.
Come possono piacere Salvini e Meloni che sanno fare solo urlare, urlare.
Si dovrebbero vergognare del fare e del dire solo fine a se stesso anche quando ci si trova di fronte a proposte o posizioni del tutto condivisibili.
Ci stanno danneggiando e indebolendo in Europa.
I peggiori nemici dell’Italia sono solo ed esclusivamente i loro amici ed alleati.
Se vogliono bene veramente all’Italia se ne stiano Zitti.
Questa pestilenza mondiale è una spietata verifica della qualità morale e della capacità di governo costretto, improvvisamente, a navigare in alto mare agitato e non più a vista. Se certi politici capissero almeno questo si comporterebbero diversamente.
Non sapevo che fare ordinanze che limitano gli orari dei negozi di alimentari o proibire le consegne a domicilio nei festivi, per creare altri disagi alla gente ed inibire qualche minima possibilità di lavoro a settori in crisi, significava essere “uomini forti”……
Uomo forte, carismatico, con un passato di alto prestigio, capace al potere sarebbe una cosa ottima.
E’ il lavoro dell’opposizione. Il m5s urlando ottenne un alto consenso elettorale nel 2018, hanno fatto il loro lavoro di opposizione.