miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
ma quando lui il sig. nello musumeci era presidente della reg. sicilia o meglio presidente della citta’ di catania, visto che per lui esisteva ed esiste ancora solo la sua citta’, aveva fatto qualcosa x evitare questo disastro !?? noooooooooooooooooo il nulla .
Non c’è bisogno di fare altre dighe. Basta completare, dragare e sistemare quelle seistenti e, non ultimo, riparare le reti di distribuzione!
Perché non utilizzare le acque del depuratore di Carini che una volte depurate vengono riversate in mare?
Almeno ad uso irriguo.
E’ veramente singolare. Lui ex presidente di regione che fà questa affermazione e che durante 5 anni di mandato non si é mai accorto che molte delle dighe esistenti non hanno il collaudo. Roba da Domenica del Corriere!