"Mutti non ha mai rischiato" | Il Palermo cerca un centrocampista - Live Sicilia

“Mutti non ha mai rischiato” | Il Palermo cerca un centrocampista

Mercato rosanero. Benussi al Torino
di
1 min di lettura

Altra settimana di mercato per il Palermo che stando alle ultime indiscrezioni è nuovamente alla ricerca di un centrocampista. Maurizio Zamparini, infatti, non ha ancora rinunciato ad Arevalo Rios e ha dato mandato a Luca Cattani di riprovare l’assalto al giocatore uruguaiano. Il Palermo attende, ma il vero forcing potrebbe avere inizio negli ultimi giorni di mercato. Rios avrebbe già accettato la destinazione rosanero, ma è “bloccato” dal suo club – il Tijuana – che non vuole lasciar partire il calciatore. Cattani nei prossimi giorni allaccerà nuovamente un contatto. Cessioni. E’ ufficiale, Francesco Benussi passa al Torino. Il portiere veneziano è stato ingaggiato dal club granata con la formula del prestito secco.

Zamparini ha infatti rassicurato il difensore sulla sua posizione, che dovrebbe essere adesso molto più solida. Intanto arrivano altre dichiarazioni del patron, all’uscita della Lega Calcio: “Palombo non arriverà, non compreremo più nessuno. In uscita è possibile che succeda qualcosa, ma non relativamente a Kurtic, che rimarrà un nostro giocatore, nonostante piaccia a tanti. Il mercato è chiuso in entrata, in uscita vedremo. Bacinovic? Si opera oggi, vediamo”. Ma Zamparini parla anche della vittoria di ieri sul Genoa: “Se avessi perso mi sarei buttato io a mare, Mutti non rischiava, però mi aspettavo una reazione contro il Genoa. Il nostro era un momento delicato. E’ stato importante l’ingresso di Donati a centrocampo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI