Mutti parla da ex:| "Zamparini mi ha ringraziato" - Live Sicilia

Mutti parla da ex:| “Zamparini mi ha ringraziato”

Palermo calcio
di
1 min di lettura

“Zamparini esige grande attenzione su tutto, con lui si può lavorare perché ti dà anche grande appoggio. Abbiamo avuto le nostre discussioni in questi mesi, ma è stata un’esperienza importante. Ci siamo lasciati bene, domenica mattina abbiamo fatto una bella chiacchierata, mi ha ringraziato”. Parla già da ex, ai microfoni di Radio sportiva, il tecnico del Palermo Bortolo Mutti che ha sostituito Devis Mangia nella seconda parte del campionato.

E’ pronto a sedersi sulla panchina rosanero Giuseppe Sannino che in giornata annuncerà l’addio a Siena. “Il presidente ha riconosciuto le difficoltà della stagione, ma il rapporto con lui è stato molto sereno – ha proseguito Mutti -. Dopo tanti cambi di giocatori, un’impalcatura nuova, è sempre difficile. Da Hernandez e Ilicic mi aspettavo di più. A livello caratteriale devono ancora costruirsi ed essere più esigenti con loro stessi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI