Toffa, confessione choc | "Ho avuto un cancro" - Live Sicilia

Toffa, confessione choc | “Ho avuto un cancro”

Torna a condurre e racconta la sua esperienza.

'Le Iene'
di
1 Commenti Condividi

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene e decide di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malore, spiegando così la natura della sua malattia. “Ho avuto un cancro. In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”. Le Iene Nicola Savino e Matteo Viviani, al fianco di Nadia Toffa al momento della confessione, sono scioccati, e l’accompagnano con parole di vicinanza.

La conduttrice continua il suo racconto: “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità”, dice la Iena, rivolgendosi al pubblico, “e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”. Nicola Savino le chiede se il malore fosse legato al tumore. Nadia Toffa risponde: “La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo”.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    brava nadia condivido pienamente la tua scelta anche io da ben 18 anni condivido con il mondo intero di aver lottato contro il cancro,non mi sono sentita mai una malata anzi in ospedale volontariamente mi occupo delle donne che devono affrontare questo percorso di vita che se affrontato con positivita rende tutto piu facile. con la mia esperienza voglio dirvi che non e vero che siamo sfortunati ma abbiamo la fortuna di capire il vero valore della vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *