"Giornata speciale, |guardate chi c'è" - Live Sicilia

“Giornata speciale, |guardate chi c’è”

NADIA TOFFA
di
0 Commenti Condividi

Nadia Toffa riappare sui social per presentare la madre ai follower.

“Buongiorno bei ragazzi. Ieri è venuta a trovarmi la mia mami adorata – scrive – Giornata speciale solo stando insieme. È una forza della natura! Viva le mamme tutte e un abbraccio speciale alle neo mammine!!!! Buon week end a voi e ci vediamo domenica. Vi strizzo forte”.

Centinaia i messaggi da parte dei fan che fanno a gara per sostenerla nella sua battaglia contro il cancro. Nello scatto condiviso sui social, la conduttrice e inviata de “Le Iene” sfoggia un turbante azzurro che copre gli effetti della chemioterapia ma non perde il suo splendido sorriso.

“Siete splendide e tu, con quel turbante, troppo chiccosa!”, “Buon pomeriggio a te guerriera….ma siete strabellissime”, “Ecco da chi hai ereditato il sorriso!!! Belle e sorridenti, sempre!!!”, “Le mamme ci danno coraggio e amore, forza Nadia”, “Ti auguro di guarire al più presto, che Dio ti benedica cara”, “Grande Leonessa non mollare”, scrivono alcuni follower.

Domenica scorsa, Nadia Toffa è tornata al timone de “Le Iene” dopo essersi assentata per una puntata perchè provata dalle cure.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *