Napolitano: "Supereremo questo momento" - Live Sicilia

Napolitano: “Supereremo questo momento”

TERREMOTO IN EMILIA
di
1 Commenti Condividi

Arriva il primo commento del capo dello Stato, Giorgio Napolitano, sul terremoto che ha colpito l’Emilia-Romagna: “Sono certo che supereremo questo momento”. Nel primo pomeriggio giungerà a Modena il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, per fare il punto della situazione.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Si dovrebbe rivedere il nuovo D.L. sulla protezione civile, perchè le ordinanze non possono durare 60 giorni. Come si risolve un’emergenza di terremoto o di alluvione in 60 gg.? E poi come si fa in questo nero periodo di crisi a pagarsi pure l’assicurazione in caso di distruzioni di propria casa, fatta con i sacrifici di una vita? Il Prof. Monti, capisco che vuole evitare gli sprechi perpetrati dai “compagnucci di merenda Berlusconi-Bertolaso”, ma non può azzerare tutto! Basterebbe eliminare dalla Protezione Civile la voce “Grandi Eventi”! E poi sembra si stia perdendo il senso di “solidarietà nazionale”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.