Nasce il gruppo Forza Italia |in consiglio comunale - Live Sicilia

Nasce il gruppo Forza Italia |in consiglio comunale

Ne fanno parte Santi Bosco, capogruppo, Riccardo Pellegrino, vice capogruppo e Francesco Saglimbene.

nuova formazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Forza Italia torna a Palazzo degli Elefanti. Si è infatti costituito il gruppo della formazione politica di Silvio Berlusconi, assente dall’assemblea comunale all’indomani dell’implosione del Pdl – i consiglieri del Popolo della Libertà avevano preferito smarcarsi dall’ex presidente del Consiglio costituendo il gruppo Area Centro destra. Ne fanno parte Santi Bosco, capogruppo, Riccardo Pellegrino, vice capogruppo e Francesco Saglimbene. “Intendiamo portare in città – spiega Pellegrino – le idee che da sempre hanno caratterizzato il movimento di Silvio Berlusconi”.

Salvo Pogliese, vicepresidente dell’Assemblea regionale siciliana è soddisfatto.

“La fase di organizzazione di Forza Italia sul territorio procede spedita e con grande entusiasmo e la nascita del gruppo consiliare al Comune di Catania è un ulteriore passo in tal senso. I miei migliori auguri vanno ai consiglieri comunali di Forza Italia e al capogruppo Santi Bosco, le cui indubbie capacità e doti morali sono certo contribuiranno a produrre un proficuo lavoro nell’interesse di Catania e del partito.”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI