Nascondeva due semiautomatiche |Donna romena in manette

di

15 Luglio 2015, 12:12

1 min di lettura

CATANIA – Custodiva due pistole semiautomatiche all’interno di una cassa acustica. Corina Rotaru, 27 anni, senza precedenti penali, è finita in carcere per detenzione illegale di armi da fuoco, munizioni e ricettazione. Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno saputo “sfruttare” le informazioni di una fonte investigativa e hanno localizzato – dopo osservazioni e pedinamenti – la casa della rumena a Misterbianco dove sarebbero state occultate delle armi.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare dove – come detto – all’interno di una cassa acustica era nascosta una scatola contenente un piccolo arsenale composto da: una  pistola semiautomatica modello Ultra Carry II marca WALTHER calibro 22 con matricola abrasa, una pistola semiautomatica marca KIMBER calibro 45 modello Ultra Carry II, 47 cartucce calibro 45 marca GFL,  8 cartucce calibro 22.

La donna “custode” delle armi è rinchiusa nel carcere di piazza Lanza: potrebbe essere interrogata dal pm per poter avere ulteriori informazioni sulla provenienza delle pistole.

Pubblicato il

15 Luglio 2015, 12:12

Condividi sui social