Natale, Gioele rivive in una splendida favola PDF - Live Sicilia

Natale, Gioele rivive in una splendida favola PDF

Un racconto meraviglioso, da leggere e condividere
L'INIZIATIVA
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – “Da questa notte Gioele riprende il suo cammino e, questa volta, sarà per sempre”. Sono le parole di Daniele Mondello, il Dj messinese che lotta per la verità sulla tragedia che ha strappato alla vita la moglie Viviana e il suo piccolo Gioele.

L’appello

“Aiutateci a diffondere questo racconto – dice Mondello – (potete condividerlo sulla vostra bacheca o sulle vostre pagine, potete veicolarlo sulle vostre testate, nei vostri blog, ecc…) perché il tempo non recida la memoria di ciò che é stato. Il mondo ha bisogno di Giustizia. E nessuna Giustizia è possibile se siamo orfani di verità”.

Daniele Mondello ringrazia “la matita, i colori, la magia di Lelio Bonaccorso che ha prestato la sua arte alle pagine di questo libello. Un ringraziamento di cuore a Giuseppe Solimeo per il suo apporto tecnico”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *