Necrologio in memoria| di Francesco Messina Denaro - Live Sicilia

Necrologio in memoria| di Francesco Messina Denaro

Sul Giornale di Sicilia
di
1 Commenti Condividi

Con un necrologio sobrio, senza frasi in latino come accaduto in altri anni, pubblicato sul “Giornale di Sicilia”, i familiari di Francesco Messina Denaro hanno ricordato il dodicesimo anniversario della scomparsa del padre del boss latitante Matteo Messina Denaro. “Anniversario, 30 novembre 1998 – 30 novembre 2010, Francesco Messina Denaro. I tuoi cari” è scritto nel necrologio. Il padre di Matteo Messina Denaro, Francesco Messina Denaro, anche lui un boss, morì mentre era latitante e la salma già composta fu fatta trovare nelle campagne di Castelvetrano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Una vita da latitante e’ una vita da animale braccato. Sempre in fuga, sempre nascosto, tranne quando ci si concede una trasferta allo stadio. In ogni caso, una vita non degna di essere vissuta.
    Che vita sprecata!!!
    Messina Denaro so’ che leggerai questo commento, o te lo citeranno i tuoi quaquaraqua’. Oops… volevo dire uomini d’onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.