Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Questa mattina tanta gente per strada in auto e a piedi.Ma le forze dell’ordine controllano cosa ?ma dove sono?ma cosa fanno? Forse controllano solo che i runner non vadano a correre???
A proposito delle librerie qualcuno mi sa dire se da Vicari, Lercara, o qualsiasi altro paesino dell’entroterra si può recare a Palermo alla Feltrinelli o alla Mondadori per comprare un libro? oppure è solo per i cittadini? e dato che sono a Palermo la posso fare la spesa ad un supermercato? o posso solo comprare un libro.
La repubblica autonoma di Corso Finocchiaro Aprile è risorta. Sono tornati il venditore abusivo di pane, il venditore di sale e aglio davanti al supermercato, il fruttivendolo che monopolizzava col suo clan venti metri di strada ha smesso di fingersi ambulante e ha dato il via all’occupazione di un marciapiedi, il supermercato fa entrare in coppia per fare la spesa, auto in doppia fila come prima dell’epidemia e tanta gente che gironzola senza meta, che staziona agli angoli delle strade, alcuni senza mascherina. Evviva, è finita l’epidemia!
Musumeci non sa più che annunci generici fare…I test sierologici sono ormai diffusi in tutta Italia. Troppo poco e tardi cominciare con operatori sanitari e case di riposo. Soprattutto Musumeci non dice quanti test sono disponibili, quanti ne verranno effettuati al giorno e se come in altre regioni se e quando sarà possibile avviare screening di massa.
Quando smetterà Musumeci con gli annunci generici e inutili e governerà seriamente l’emergenza??????
E’ finita o inizia ora?
500 tamponi e 34 positivi sono TANTI TANTI TANTI!
abbassiamo ancora i tamponi cosi dinostriamo che il virus e’ andato in vacanza!!!
ridicoli
Evitare la confusione.
Musumuci ci ha messo del suo per complicare disposizioni nazionali che, almeno, valgono per tutti. Alla ripresa, proprio perché Palermo, Milano o Trieste dovrebbero ripartire alla stessa velocità (magari con qualche modalità diversa), è necessario non creare ulteriori confusioni.
Presidente Musumeci, ci riesce per favore?